giovedì 29 ottobre 2015

Un mese in cinque punti!

Ben trovati!

Questi Mesi in 5 punti ormai stanno slittando pericolosamente verso fine mese ma a dispetto delle apparenze questo è il Settembre in 5 punti ahem... Monique mi ha preceduta e quasi doppiata nella pubblicazione e troverete il suo Settembre qui

Post ad alto tasso cosmetico, ma non ho avuto una routine molto esaltante per il resto, sicchè.
Complice il prodotto magico che avete visto nel post precedente, ho ritrovato fiducia nei rossetti ed ho finalmente provato il gusto di usarne diversi ogni giorno (e di vederli durare ben più delle solite e striminzite 2 orette).
Tanti rossetti, ma quelli più usati in assoluto sono:

  • Nabla - Beverly
Non sembra ma è proprio Beverly

Uno dei più bei colori che abbia inventato Mr Daniel? Secondo me si. E' rosso ma non del tutto, è fucsia ma non del tutto; insomma fiQuo quel tanto che basta a darmi l'impressione di sembrare sofisticata che tanto poi ci pensa il resto della mia persona a smentire il tutto. E cosa non da poco ha una delle texture più impalpabili che abbia mai provato. Ci piace assai.

  • Mac - Rebel
Rebel sta bene con tutto, anche con Mister Pomo!

Dunque la sua storia in breve è che lui non sarebbe dovuto venire a casa con me: ero entrata al Mac di Bari per comprare finalmente il mio primo rossetto e dopo aver visto lui e Craving, la mia scelta era caduta su quest'ultimo con la promessa che Rebel sarebbe stato il prossimo della lista............10 minuti dopo essere uscita dal negozio vi sono rientrata per comprarlo, non potevo aspettare ancora.
Perchè non l'ho comprato prima?Perchè? Dallo stick il colore mi sembra davvero scuro e fuori dalle mie possibilità e sicurezze ma indossato è oltremodo bello, è quella tonalità di cui ho avuto bisogno in alcune giornate davvero toste di questo mese. #Abbiatelo socie, abbiatelo! 

  • La Roche Posay - Effaclar Duo
Beccatevi sta foto presa da Manface che non sono riuscita a fotografarla 

Ho faticato non poco per avere ragione del mio mento fuori controllo per le imperfezioni e per non tornare sempre dal mio solito Benzac che essendo praticamente un medicinale, temo che possa rivelarsi non più troppo efficace sul lungo periodo, ho provato questa crema di cui da tanto sentivo parlare. Usandola tutte le sere (e tenendo le zampe a posto) mi sta dando dei risultati ma la cosa che più mi ha colpita è che non secca la pelle come fanno altri prodotti dello stesso segmento. Il mio arsenale anti pellaccia ha un'arma in più XD

  • Rai 2 - Pechino Express
Fonte

Finalmente è ricominciato! Non credo di dover descrivere il tema perchè ormai anche i sassi lo conoscono, ma questa edizione sudamericana mi sta piacendo anche più delle altre. Sicuramente Costantino fa la differenza, fosse per me tutti i programmi dovrebbero essere condotti da lui (e da Frizzi; ma anche dalla Cabello suvvia) perchè ha uno stile ed una mimica irresistibili, ma è uno show davvero ben fatto, perfetto nel montaggio delle scene e che permette di divertirsi con un occhio alle altre culture. Non mi sono ancora ripresa dal fatto che la prossima settimana ci sia già la finale! Forza #espatriati!

  • Fox (MTV) - Modern family
Fonte

Una famiglia americana disfunzionale: padre sposato con colombiana molto più giovane con figlio a carico più maturo di lei; figlia del suddetto padre, ipercompetitiva, gelosa ma non troppo della matrigna e sposata con un bambinone; figlio sposato con un compagno che è un king drama. Scritta così la trama fa schifo ma è uno dei telefilm più belli che la tv ci offra, nonchè uno dei più seguiti. Insieme a The big bang theory e i Jefferson è uno di quei telefilm di cui riguardo volentieri le puntate ogni volta che vengono trasmesse. Su Fox ci sono le nuove puntate ma per recuperare su Mtv trovate le vecchie. Non fidatevi della mia pidocchiosa trama e dategli una chance!

Come è stato il vostro Settembre? O dovrei già chiedervi per Ottobre?XD Ma la domanda che più voglio farvi è: avete dei rossetti con i quali sentite di poter affrontare il mondo? Rebel anyone?

Hugs

Bridget

49 commenti:

  1. Voto yes per La Roche Posay, i cui cosmetici sono gli unici con cui mi trovò bene, e...Rebel esattamente che colore è?
    Mi piace a pelle, ma dubitò che mi stia bene...
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto imparando ad apprezzare le loro creme, devo andare in farmacia a cercarne qualcuna da giorno meno specifica per i periodi di ribellione della mia pelleXD
      Rebel è un amaranto ben bilanciato, sembra un colore "difficile" ma è l'unico colore che ho visto stare bene praticamente a tutte, anche perchè su ogni tipo di pelle risulta diverso. Se trovi un negozio Mac fattelo provare, sono gli unici che disinfettano i tester :D

      Elimina
    2. "fiQuo quel tanto che basta a darmi l'impressione di sembrare sofisticata che tanto poi ci pensa il resto della mia persona a smentire il tutto". Tu sei semplicemente geniale, mi piace troppo come scrivi!!!! :* :*

      Elimina
    3. ahahahahhahXD Posso anche conciarmi come Audrey ma sarei poco credibile comunqueXD

      Elimina
  2. Io adoro rebel è il mio rossetto preferito, per questo periodo è il colore perfetto! un bacione

    RispondiElimina
  3. Rebel...mio adorato Rebel....il mio primo rossetto Mac <3 e, forse, il mio preferito :-P
    Credo sia uno dei rossetti più belli mai inventati...concordi??? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, è troppo bello, come ho fatto ad aspettare così tanto???*_*

      Elimina
  4. Io non riesco ad indossare rossetti "seri", al massimo uso i lucidalabbra...Dovrei decidermi prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che la molla scatti quando troviamo un colore che ci colpisce tantissimo al punto da volerlo provare a tutti i costi :D

      Elimina
  5. Quella crema de La Roche Posay è ottima, io la uso sempre d'estate! Rebel è bellissimo e si, assieme a Diva è uno di quei colori che mi fanno sentire pronta ad affrontare tutto e tutti! Alla fine sei caduta in tentazione! :) E vorrei tanto Beverly, prima o poi lo prenderò! Modern Family non l'ho mai guardato ma sembra molto carino e leggero, gli darò un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è leggerissima*_* Diva ho paura che incupisca troppo i miei tratti ma a vista è un bel colore di carattere:) Non ti pentiresti di Beverly, vedrai:D
      MF per staccare è perfetto!

      Elimina
  6. Rebel è un rossetto bellissimo, riesco ad abbinarlo a tantissimi look, lo adoro <3

    RispondiElimina
  7. Rebel è IL rossetto! Craving è nella wishlist o per un Back to' Mac. Modern family è geniale, gli americani quando fanno anche una semplice sitcom come questa di impegnano e risulta cento volte meglio di qualunque prodotto analogo nostrano. È la sceneggiatura che fa la differenza: dialoghi brillanti, ritmo perfetto... Così come Big bang theory (riesco a farla vedere anche a mio marito, refrattario a ogni telefilm soprattutto se comico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooooo!!! Io sono ben lontana dal back to Mac, forse dovrei cominciare a comprare il pulisci pennelli XD
      Hai nominato i miei due telefilm preferiti :D

      Elimina
  8. rebel è in lista..anche se io indosso rossetti molto scuri senza problemi ma devo provarlo perché sembra davvero bello!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma bisogna spuntare subito Rebel dalla wishlist eh? :D

      Elimina
  9. Per me uno dei rossetti più belli che Mac abbia inventato è Capricious, ho ripreso nelle ultime settimane a indossarlo dopo la pausa estiva ed è stato di nuovo amore! ^_^ Di Effaclar prova anche il gel detergente, a me aveva aiutato un sacco qualche anno fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi un po' andare a vedere Capricious così mi creo nuovi bisogni XD

      Per ora uso il detergente dell'Avene ma sono curiosa anche dell'Effaclar per fare gioco di squadra:D

      Elimina
  10. Mi hai incuriosito su Beverly. Lo avevo sempre considerato poco originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, ho visto pochi dupe in giro, forse il 31 di Kate che faceva parte di una belliffima limited edition:D

      Elimina
  11. la storia con rebel è stata più o meno come la tua,entrata per comprare meher sono uscita anche rebel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a resistere quando Rebel è lì che ti occhieggia dall'espositiore?XD

      Elimina
  12. Nuoooo hai comprato Rebel!!ma e' bellissimo!!!!L'ho volevo portare anch'io a casa con il back to mac, ma ogni volta che passavo in negozio, era finito...alla fine ho preso Velvet Teddy ma ora mi fai rosicare non poco XD anche Beverly e' stupendissimo - al prossimo ordine su Maquillalia potrei cedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho ceduto:D Dai non è colpa tua se Rebel si fa inseguire ç_ç
      Ahhhhhhhhhhh ora con Maquillalia con Nabla ti puoi rifare!!:D (*Coff*ombretti*coff)XD

      Elimina
  13. Abbiamo un sacco di cose in comune. Pechino Express è bellissimo, lo adoro. Lunedì è la finale e io sono in lutto! Lutto che ho avuto anche lunedì scorso quando ero a mangiare la pizza e ho realizzato che non lo stavo registrando...
    Modern Family a me non piaceva. La prima serie non l'ho trovata divertente. Dalla seconda invece mi è svoltata e mi piace tanto. Ora io e il marito siamo alla quinta, bellissima e sempre divertente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come faremo da Lunedì prossimo?ç_ç Comeeeeeeee? ç_ç
      Ahahah MF per certi versi è semplicemente genialeXD

      Elimina
    2. io adoro Cam e Gloria...e Lily è stupenda, cinica come me! ahahah

      Elimina
    3. ahhahhaah Cam mi fa troppo ridere davvero, un King dramaXD

      Elimina
  14. Quando leggo i tuoi post mi ritrovo sempre in qualcosa... Beverly e Rebel... Oh My God!!!
    Tutta la vita. Per quanto riguarda i rossetti Mac possiedo anche Craving, ormai sul viale dello smaltimento, lo amo... Ma Rebel, anche se lo uso meno, ha quella carica in più.
    La mie serie di Settembre/Ottobre? Grey's Anatomy 12 (per farmi del male), The Big Bang Theory 9 (Sheldon <3)e The Vampire Diaries 7 (Damon <3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Craving che all'inizio era la prima scelta soffre abbandonato in un angolo, ora vo ad abbracciarlo*_*
      UUUUh non vedo l'ora di cominciare a vedere The big Bang theory *_*

      Elimina
  15. Adoro effeclar duo! Io lo uso da anni per le imperfezioni ed è strepitoso! Lo definirei davvero miracoloso :) anch'io adoro Modern Family.. in questi mesi avevo l'appuntamento fisso con Teen Wolf ! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero,è un portento*_*
      Teen wolf com'è? Non l'ho mai visto:)

      Elimina
  16. Non amo particolarmente il fuxia, ma ultimamente sto valutando l'accoppiata di colori simili col rosso dei miei capelli. Rosso o no Beverly potrebbe essere la mia soluzione! Sono curiosissima di vedere Rebel sulle labbra *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beverly ma soprattutto Rebel sono la soluzione un po' a tutto XD

      Elimina
  17. Rebel lo amo *___* non vedo l'ora di prendere anche Beverly, è nella mia lista desideri desiderosi.
    Socia, tu si che hai bei gusti!

    Modern Family poi è uno degli show più innovativi e all'avanguardia di sempre, con una dosa di "muahahahah" non indifferente, che non guasta mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sociah Beverly dddevi averlo, a te starebbe benissimo!!*_*
      Modern family è troppo bello e dissacrante senza esagerare ahahahahXD

      Elimina
  18. non sai da quanto punto il rebel adoro i colori scuri e questo mi manca proprio ... sarà uno dei miei prossimi acquisti
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. I due rossetti li amo alla follia :-) Pechino Express e Modern family una vera dipendenza.
    Bacio cara
    Ale

    RispondiElimina
  20. Beverly è stupendo *_*
    Effaclar Duo è un must per me ormai da anni, è davvero l'unica crema/gel/siero (??) che riesce a calmare la mia pelle impazzita. L'unica cosa, come hai notato anche tu, ci vuole costanza.
    Aaah, Modern Family èuno dei miei tv show preferiti!! L'ho scoperto abbastanza tardi, ma ho letteralmente divorato le varie stagioni e ora mi sto godendo la 7° :)
    Nuova lettrice cara, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é vero, Effaclar è un po' più lento ad agire rispettoal Benzac (che è comunque appartenente ai medicinali) ma non mi disintegra la pelle almeno:D

      Elimina
  21. Anche io utilizzavo poco i rossetti, fino a quando non ho trovato la tonalità giusta, un color ciliegio della Kiko. Adesso non posso più uscire senza... Voglio provare però il Mac da te consigliato, quindi grazie!

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)