lunedì 6 luglio 2015

Un mese in 5 punti!

Ben trovati!

E' una Bridget sciolta per l'arrivo di Flegetonte e ricucita per la rimozione dell'ennesimo neo che vi parla +_+. Davvero, per fortuna/sfortuna essendo in convalescenza, ne ho approfittato per rimanere tappata in casa evitando le ore più calde. Giugno è terminato e sono riuscita ad andare solo due volte in spiaggia, negli orari più sociopatici come il pomeriggio, come si addice alla mia persona.
Cosa abbiamo combinato io e la socia Monique in questo primo mese estivo oltre a combattere con l'afa? Qui come di consueto potrete leggere il suo post!
  • Coral Blush Pupa LE Coral Island
    Temporanea nuova location da "ci ho i lavori dal balcone da dove proviene la luce migliore"
Dopo la cocente delusione di non essere riuscita a prendere la matita Peacock della LE Paris Experience, la grande dea della bellezza Afrodite mi ha ricompensato facendomi trovare insperatamente il pezzo forte della limited edition estiva: il Coral blush, esaurito quasi subito in tempi record nonostante il prezzo di circa 16 euro. Peraltro sono riuscita ad accaparrarmelo a qualche euro in meno #gnegnegne. Lo trovo bellissimo ed estremamente estivo - ma và?- pur non essendo molto scrivente. E' entrato a far parte del mio quotidiano e credo che vi rimarrà tutta l'estate con varie basi sotto (dal blush in crema Rimmel a quello in gel Nabla). Scialaquando senza pentimento!
  • Rimmel Rita Ora collection in Glastonberry
    Anche Mr Pomo di dissocia dalla foto per quanto fa schifo
Ora, di Berry non ci vedo un singolo atomo in questo smalto ma mi sembra più un rosso ben aranciato e coralloso, benchè dalla foto degna del World Press Photo of The Year non si direbbe. Inoltre si sta rivelando anche di ottima durata, credo che abbiano riformulato questi smalti dal momento che prima duravano quanto una ciabatta in bocca ad Argo (Cccchiii è Argo??? Lo scoprirete più avanti :3). Si stende in poco tempo, il colore è bello, dura anche 5 gg, direi che non mi basta altro no?
  • L'ispettore Coliandro
    Io penso che Giampaolo Morelli da solo sia un motivo sufficiente per vedere il telefilm no? Fonte
Qui siamo più nel campo delle breaking news: questo mese è stato annunciato il ritorno dell'ispettore Coliandrooooo *_* Potrei dire che è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto, essendo un mix fra giallo (alla sceneggiatura c'è anche Lucarelli) ed ironia con un pizzico di unpolitically correct; i Manetti Bros da questo punto di vista sono una garanzia. Non vedo davvero l'ora e spero che già da questo autunno si possano vedere le prime puntate. 
  • Zerocalcare- Dimentica il mio nome
    Non fatevi ingannare dalla copertina dark. Fonte
Quando sono andata a trovare lo scorso mese mio fratello a Torino ho rubato qualche suo fumetto di Zerocalcare. Non l'avessi mai fatto, ora li sto recuperando tutti alla velocità della luce. Zerocalcare è l'alter ego su carta di Michele Rech ed è il protagonista di avventure sospese fra realtà ed immaginazione (con il fedele armadillo consigliere) nel quartiere romano di Rebibbia, di cui è originario l'autore. Mi sta facendo tornare la voglia di rileggere fumetti, come se non avessi già un milione di titoli da leggere in wishlist. 

  • Argo
    "No, non sto cercando di mangiare la pianta di rosmarino. Per ora."
Finalmente, dopo almeno 10 anni di richieste e preghiere ai miei genitori, in casa è arrivato una simpatica pallottina di pelo biondo, piccola -per ora- ma già esplosiva. E' Argo, il mio labrador alter ego canino, pigro ma non quando si tratta di cibo, goloso come la sua padrona, goffo e dormiglione. E credetemi che per una che fino a qualche anno fa aveva paura dei cani (si li ho sempre amati e temuti allo stesso tempo, sono coerente come le promesse di mercato del Milan) è tanto. E' impegnativo, soprattutto perchè ci troviamo per la prima volta alle prese con un cane tutto nostro ma nessuno in famiglia tornerebbe indietro. Credo che a breve il suo nome verrà cambiato in Biscotto perchè è l'unico modo per farlo girare ma vabbè XD

Questo è quanto. Ora prima di un mio definitivo scioglimento come i ghiacci dell'Antartide vi chiedo: come è stato questo Giugno per voi? Siete andati a mare? Avete consigli per questa nuova avventura a quattro zampe?

Hugs

Bridget


43 commenti:

  1. il tuo cane si chiama come il mio xD sembra tenerissimo *-* io appena vedo un cane o un gatto corro tipo pazza che vuole coccolarli tutti, il più delle volte mi fermano ahahahah xD io se ti consola non sono andata ancora a mare..lo studio quest'anno ha deciso di risucchiare energie più del solito (in realtà ho date di esami a ca**o ma dettagli xD) a fine mese spero di fare un po di mare anche io..anche io vedevo l'ispettore Coliandro xD e si lui è un ottimo motivo da solo per vedere la serie che apparte tutto è comunque divertente xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah era in pole position anche Pluto come nome ma ho troppo amato il passo dell'Odissea*_*Anche io quando vedo un cane ormai vado a fargli stalkingXD
      Ma si sa che i professori giocano a scacchi con le date d'esameXD
      Fai un saluto ad Argo dal mio Argo XD

      Elimina
  2. No, vabbè....mi sono innamorata di "Biscotto" :-D Ma è stupendo!!!! *.*
    Per non parlare del blush...occhi a cuoricino anche con lui....anche se non è giusto, io non l'ho trovato da nessuna parte :-(
    Quanto a Zerocalcare...io lo adoro! Ma devo fare outing e ammettere pubblicamente una verità scomoda: ho letto tutti i suoi fumetti sulle poltroncine di Feltrinelli, senza mai comprarne uno. E' grave, vero? Dovrò pagare per tutto ciò????? >.<
    Un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argo per gli amici BiscottoXD
      Qua sembrava esaurito quasi ovunque dannazione, l'ho davvero trovato per caso ed era anche l'ultimo, super manolesta!XD
      Me li sto leggendo tutti in sequenza, mi piace troppo*_* Ma magari ci fossero anche qui librerie come La Feltrinelli ç_ç ci starei delle ore a leggere!

      Elimina
  3. oddio che bello che è il tuo cucciolo *-* io ho sempre adorato i labrador,ma stando in appartamento ho sempre potuto prendere solo cani di taglia piccola :( comunque di solito i primi anni sono i peggiori (ma anche i più divertenti),poi un po' si calmano :)
    per il resto anche io sto' utilizzando il blush della pupa e regala davvero un bel colore estivo,ma mi sembra che duri un po' poco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i miei preferiti in assoluto per temperamento ed indole...ed Argo non fa eccezione. Io ho dei balconi tutto sommato grandi ma gli faremo fare delle lunghe camminate. Ci farà impazzire lo sentoXD
      In effetti non è il blush più durevole del mondo, io lo devo usare per forza con qualcosa sotto o le mie guance mangia tutto lo risucchianoXD

      Elimina
  4. Ma Argo è già cresciuto dalla prima foto che avevo visto!! *_* Beh direi che Biscotto come nome alternativo è molto carino!
    Mia mamma adora Coliandro... io non l'ho mai guardato ma confesso di essere curiosa, magari mi cerco qualche episodio in streaming prima della nuova stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro, cresce davvero a vista, non oso immaginare quando diventerà cicciottone da 40 kg XD Sono indecisa fra "Biscotto" e "Si mangia" devo decidereXD
      Fatina prova a vedere Coliandro e non lo lascerai più, è troppo divertenteXD

      Elimina
  5. Che cucciolo splendido, è un amore *___* Io ho un meticcio Labrador-Maremmano, ormai adulto, ma da quando è piccolo è sempre stato un gran mangione (e un gran monello XD), mi dà retta solo quando vede da mangiare :P
    Bellissimo quell'illuminante Pupa, l'avrei preso anche solo per il corallo serigrafato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddeo, Labrador Maremmano, ma sarà enormeeeeee cicciottoso!!*_*
      Ahahahhah mi sembra di rivivere dei momenti nella tua descrizioneXD
      Mi dispiace quasi usarci il pennello, temo il momento in cui il disegno del corallo spariràç_ç

      Elimina
  6. Quello smalto sembra davvero bello *_*
    Sono troppo estasiata da Argo, il mio sogno è avere un bulldog inglese, amo il suo essere goffo e tenero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh anch’io!! Adoro questi cani, soprattutto il loro muso così comico!!

      Elimina
    2. Oddio il bulldog è quello con quello sguardo e musetto burbero ma buono, sono troppo simpatici*_*
      Lo smalto mi sembra un puro concentrato estivo:D

      Elimina
  7. Uh Argooooo…che patata amorosa!!
    ….anch’io vojo di nuovo il vostro mareeee ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii lo stritolerei di coccole!*_*
      Siza, quando vuoi sei la benvenuta nell'Italico Tacco!

      Elimina
  8. Quel coral blush è delizioso, molto estivo.

    RispondiElimina
  9. Quel blush è troppo bello, l'ho adocchiato da un bel pò :D

    RispondiElimina
  10. Il blush è stupendo credo che presto lo prenderò... il tuo alter ego pelosone è a dir poco amorevole!!!
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :) My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, qui da me è quasi introvabileç_ç
      Benvenuta!:)

      Elimina
  11. Che bello il tuo cagnolotto!!!Mamma mia una pallettina di pelo favolosa, vorrei essere li a coccolarlo e magari portarlo al mare ...con sto caldoo! io mi sto sciogliendo come il ghiaccio al sole...
    Il mio giugno è stato tranquillo ed è finito con il giretto a parigi :) un bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora è un po' presto per il mare, è troppo piccolino, ma povero con sto caldo è spesso dentro con noi con l'aria condizionataXD In questi giorni qui sembra che ci sia il fuoco fuori ç_ç
      Dai, qualsiasi mese a Parigi può dirsi un ottimo mese!:)

      Elimina
  12. No vabbe' Argo ha conquistato persino una gattara come me *pucciosoooooo* che invidia!strapazzalo di baci da parte mia!l'ispettore Coliandro e' uno dei pochi telefilm italiani che mi ricordo!Mi piaceva molto anche se mai a livello del Commissario Montalbano #fanclubtedescodicatarella Quel blush di pupa e' super estivo *bellooooo*
    Questo mese abbiamo cercato un nuovo appartamento (che faticaccia), il mare l'ho visto solo nelle foto su istagram di voi italiane beate ;__; se tutto va bene, raggiungeremo l'adriatico ad agosto (che detto a te col vostro mare fa un po' tristezza ma e' meglio di niente!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argo ricambia con tanti scodinzolamenti <3
      Montalbano è l'inarrivabile (ahahha Catarella di pirsona pirsonalmenteXD) ma Coliandro è un ottima alternativa, credo che possa trovarlo sul sito Rai, stanno riproponendo le vecchie puntate!:)
      Immagino, figuriamoci il trasloco d'estate O_o
      Dai, anche l'Adriatico ha dei begli scorci!

      Elimina
  13. vabbe io adoro zero calcare, è un mito assoluto! sai che quel blush mi piace molto? a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo semplicemente geniale*_*
      Pupa ha fatto centro con questo blush :D

      Elimina
  14. molto bello il blush di pupa :)

    RispondiElimina
  15. Il blush di Pupa è molto carino, andrò a dargli un'occhiata! Argo è bellissimo!! Pensa che anche io ho paura dei cani (anche se ultimamente la situazione è migliorata) e prego i miei da anni di prendere un cane!! Se hai qualche segreto da sverlarmi per convincerli ti prego, dimmelo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi..compralo ad occhi chiusi e fuggi!XD
      Per esperienza personale ho potuto constatare che la paura dei cani deriva dal non conoscerne i comportamenti, io ho superato definitivamente la paura quando la mia migliore amica e vicina di pianerottolo ha comprato un cane, avendolo sotto il naso tutti i giorni ho imparato a conoscerlo e a non temerli:)
      Io li ho convinti bombardandoli di foto di cani XD e complice l'esperienza della mia amica ed il fatto che papà sia in pensione quindi è l'unico che può star dietro a tempo pieno è andataXD

      Elimina
  16. Conosco un cane che si chiama Argo e trovo che sia un nome bellissimo da dare ad una bestiolina del genere *____* sai che sto usando uno smalto identico al tuo? Però è di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho studiato l'Odissea sognavo di chiamare il mio cane Argo*_*
      Che numero è? Di rossi corallosi non se ne hanno mai abbastanzaXD

      Elimina
  17. Ma ciao Argo/Biscotto! *___* Ma quanto amore è? <3

    RispondiElimina
  18. Ahahahahha!! E' l'unico modo per farlo girare mi fai morireeee ahahaha!! XD Adoro il tuo mese in 5 punti, non me lo perdo mai! :* E' stupendo quel cane, io ho un bassotto che è una piccola peste! :P Un bacioneeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah purtroppo è vero, la mia piccola canaglia di gira solo per il cibo, sono la sua vivandieraXD
      Ohhhh i bassotti sono troppo simpatici*_*

      Elimina
  19. Uuu che dolce il tuo Argo!!! *---*
    Amche io adoro l'ispettore Coliandrooo!! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è affettuosissimo! Non vedo l'ora che ricominci Coliandro! *_*

      Elimina
  20. Il blush della collezione Pupa sembra davvero bello :) e complimenti per essere riuscita a convincere i tuoi genitori ! Avere un animale in casa è meraviglioso :) io ho un micione peloso e fa tanta compagnia <3 il rapporto che si instaura è qualcosa di unico ! Baci baci

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. blush e smalto veramente top!un saluto e una coccolo anche per il cicciosissimo Argo! *.*

    RispondiElimina
  22. blush e smalto veramente top!un saluto e una coccolo anche per il cicciosissimo Argo! *.*

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)