domenica 15 marzo 2015

#tag Beautiful Strangers

Ben trovati!
Oggi ho deciso di essere un po' masochista perchè quella cattivona di Giulia Spendina di Spendi&Spandi ha deciso di ricordarmi che io vivo in una landa particolarmente desolata dell'italico stivale e che tipo alcuni marchi posso proprio scordarmeli. Così nasce il #tag Beautiful Stangers, ideato dalle fanciulle di Biancaneve Makeup e Parola di Deidre!
Fonte

In realtà voglio bene a tutte, anche se mi fate desiderare l'impossibileXD

Prima le regole:
-citare i propri prodotti, makeup o skincare
-invitare 5 amiche
-citare le ideatrici Biancaneve makeup e Parola di Deirdre


Ma cominciamo questo tour del dolore e della desolazione cosmetica:

  • Hourglass: Ambient Lighting powder
    Fonte
Iniziamo col carico da 90. Lo so che potrete obiettare che in Italia si trova al Sephora di Brian&Barry ma per me il fatto che si possa trovare in UN solo punto vendita è quantomeno una presa in giro. Eddai su, datecele in almeno un Sephora a regione suvvia. Lei rimane uno dei miei sogni proibiti, vuoi per il prezzo di circa 50 reni, vuoi perchè è difatti introvabile per chi abita nel Tacco d'Italia. Credo che il mio viso rimarrà ancora per molto tempo senza quell'effetto photoshop che questa cipria promette, accidenti a me e a Sephora.
Non passa post haul di viaggi esteri che non contenga almeno un prodotto di questo brand. Packaging vagamente anni '60 (o '70?), tanto rosa e prodotti dai nomi evocativi in piena ispirazione Benefit. Cosa vorrei? TUTTO, se mi capitasse uno stand a portata di mano, potrei dar fuoco alla carta bancomat.
Uno dei motivi per il quale certe volte avrei preferito nascere e vivere negli Usa. Nella mia testolina lo associo molto a Maybelline come ispirazione (nel packaging, nel tipo di testimonial) ma con un quid in più. Non fanno altro che saltarmi fuori i loro prodotti nei Pin di Pinterest (apppproposito, ditemi che siete drogate anche voi di Pinterest, non lasciatemi sola, io ci perdo delle ORE!!) e nei magazine on-line. Basta, devo partire per un viaggio made in Usa e non tornare più, Adieu!
  • Sleek 
    Uno dei motivi per i quali mi è venuta voglia di Vintage Romance. Fonte
Lo so, lo so, on line questo marchio è quantomeno reperibile in maniera decente ed organizzata ma davvero, non sognate anche voi uno stand ricco di prodotti, dal quale agguantare mille palette e blush? Adoro il loro packaging minimal ed in questo periodo è riscoppiato l'amore con la Garden of Eden. Mi limiterò a guardare la loro board Instagram con ogni sognanti. Please come to Italy!!XD

  • Blush Taupe di Nyx
    Fonte

Sarò sincera, Nyx come brand non mi attrae più di tanto, non è scoppiata la scintilla ma sono stufa di vedere voialtre colleghe con gli zigomi ed io no, uffa. Attualmente sto tentando di usare il 122 di Kiko come pallida imitazione ma il sogno rimane sempre lui. Rosico di invidia e sogno zigomi che non possiedoXD


Ora nominiamo un po' di gente che vorrei soffrisse insieme a me (sono una brutta persona I Know):
Eli di My magic Wonderland
Teresa di CountryRose
Alessandra di Cassandra&Beauty
SaraFatina di Le Divagazioni di una fatina arancione
Monique di Storie di Ordinaria beltà

Voi cosa vorreste ardentemente nel nostro paese? Credete che il Ministro degli Esteri dovrebbe incominciare ad occuparsi anche di noi?
Ma soprattutto, siete cadute nella trappola di Pinterest??

Hugs

Bridget

57 commenti:

  1. Io soffro insieme a te mia cara! Mi piacerebbe tantissimo trovare le palette Sleek sempre a portata di mano così come i rossetti mat di Nyx!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè siamo così sfigati noi italici, perchè? ç_ç

      Elimina
  2. Il blush Nyx l'ho comprato da poco, dopo tanto corteggiamento (saranno un due anni che gli vado dietro), ma alla fine non so se su di me faccia gridare al miracolo.

    Mi accodo con le richieste, soprattutto voglio uno stand Hourglass in ogni Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ery che brutta/bella notizia! Brutta perchè mi cade il mito del Taupe, bella perchè rosico un pelino menoXD Come mai non ti fa impazzire?

      Io direi anche qualche Sephora in più, tipo nella mia città XD

      Elimina
    2. Ehm non so se risponderti, diciamo che con il mio sottotono mi lascia un pochino perplessa, magari devo solo farci la mano e metterlo meglio però.
      Suppongo che su sottotoni più rosati funzioni meglio.

      Elimina
  3. Tesoro è possiobile che io e te siamo attratte da mille cose uguali?? Risponderò a questo tag e cercherò di non scopiazzarti ma sappi che non è colpa mia se siamo attratte dalle stesse cose!!! Quelle ciprie hourglass....mamma miaaaa...mi sa che quando vado a Milano un occhiatina ce la butto (poi non so se comprerò ma ti avviserò!!!) smackkkk Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahahahahahah Eli, puoi anche scopiazzarmiXD Più Hourglass per tutte noi, ma ci pensi a quel meraviglioso effetto photoshop??? Basta o non la smetterò più di rosicare XD

      Elimina
    2. Eh si ma io temo che su di me faccia effetto "palla da disco anni 80" sai com'è con la mia pellaccia :(
      Cmq ho risposo al tag e se ti va mi farebbe piacere che tu lo leggessi :) bacio

      Elimina
  4. Il blush taupe lo comprerei anche io seduta stante. E pensa che la fortuna di trovarmi di fronte ad uno stand Nyx qui in Italia ce l'ho avuta, ma purtroppo era davvero poco assortito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove lo hanno Nyx in Italia? Mi sembra una chimera giuro, io praticamente vidi qualcosa online su Madame Cosmetics ma il Taupe era out of stock, che disdetta:(

      Elimina
  5. Meraviglia delle meraviglie!!!! ♥ io aggiungerei anche qualche prodotto Tarte!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ...hourglass mi piacerebbe trovarlo con più facilità anche se mi basterebbe aprisse un punto vendita sephora dalle mie parti, sarebbe già tanto...mi piacerebbe tarte...i prodotti per sopracciglia anastasia...e tante altre chicce!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè in effetti una cipria così esosa io avrei proprio necessità di provarla, prima di acquistarla, neanche da me è così vicino ahimè:(
      Anche i prodotti Anastasia *_*

      Elimina
  7. Ahahahahah :-D Troppo, troppo divertente!!!!!
    Non vedo l'ora di rispondere....dammi qualche giorno per riuscire ad inserire in un post tutte quelle innumerevoli cose che io non posso trovare qui a Torino :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, saranno sempre un pelino innumerevoli di quelle reperibili ai confini dell'imperoXD

      Elimina
  8. Bellissimo Tag!!!! Ma vogliamo parlare, oltre ad Hourglass, di Charlotte Tilbury? Mi sa che i suoi prodotti si trovano nei negozi fisici solo a Londra :( :( Io sogno da mesi il duo per il contouring, meraviglioso!! Ps: ma il blush taupe di NYX lo useresti come terra? Ed è opaco? Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda, io ho preferito limitare l'immensa sofferenza e voi tutte cattive mi suggerite altri rosicamenti? E' immoraleXD
      Siiii il blush taupe è molto utile come terra da contouring, poichè è molto freddo, aiuta molto le color Peppa Pig come me:D

      Elimina
  9. Lo ammetto, Hourglass l'ho vista dal vivo, anche se non mi ci sono potuta avvicina re più di tanto a causa dei 52 RENI di cui parlavi quì sopra. Ma merita e anche tanto.
    Anch'io sono su Pinterest, ti ho già aggiunto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è dal vivo? Io avrei anche paura ad avvicinarmi a toccare quel meraviglioso packaging, sempre controllando di avere ancora i reniXD
      Siiii Fatina, già ci seguiamo, ma che meravigliosi pin ci sono in giro???XD

      Elimina
    2. E' come dire... setosa, taaaaaanto setosa. E luminosa però senza quei fastidiosi glitter degli illuminanti low cost. Cioè praticamente trasuda lusso da ogni granello di polvere *_*

      Elimina
    3. Nooo avresti dovuto dirmi: no guarda fa schifo, non ne vale la penaXD Ora rosico il triplo:D

      Elimina
  10. Taupe di NYX è davvero un prodotto che mi piacerebbe avere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Foffy, per noi sarebbe perfetto, ma tu sapresti tirarci fuori opere d'arte *_*

      Elimina
  11. Uno stand Hourglass a regione mi sembra una richiesta ragionevole, suvvia Sephora ascolta il grido di noi disperate!!!
    Soap&Glory sarebbe anche la mia rovina!! E Sleek online vale a metà, insomma vuoi mettere la possibilità di toccare con mano prima di comprare?!
    Taupe lo corteggio da un pò, quando sono inciampata... puro caso... in un espositore NYX a Londra ovviamente non c'era nemmeno l'ombra quindi rimane un desiderato anche per me!
    Pinterest è un droga a cicli alterni per me: ci sono mesi che non lo considero, mesi che pinno dalla sera alla mattina! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, mettiamoci al tavolo delle trattative per ottenere almeno un Sephora Hourglass fornito per regioneXD
      Nooooooooooooooooooooooooooooooo avere lo stand Nyx senza Taupe è davvero troppo ingiustoç_ç
      Spendina, qual è il tuo nick su Pinterest???

      Elimina
  12. Ecco Soap&Glory è un brand che avrei voluto inserire anch'io ,ne adoro troppo il pacjaging,anche se non ho ancora provato nulla finora!!!

    RispondiElimina
  13. Hai perfettamente ragione, che cavolo significa mettere Hourglass solo in UN Sephora in tutta Italia?? >.< Alcuni di questi brand non li conoscevo ma gli Ambient li sogno anche io!! *---*
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ingiustizia, enorme ingiustizia ç_ç
      Ah quelle ciprie*_*

      Elimina
  14. Ahhh anche io sbavo ogni volta che vedo qualcosa di Soap&Glory! >____<

    RispondiElimina
  15. Hourglass lo sogno pure anche anche se tutti quei soldini.....
    NYX per me è facilmente reperibile ma questo blush non l'ho ancora preso......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo hai Nyx disponibile e non hai preso Taupe??? Affronto!!!XD

      Elimina
  16. Soffriamo tutte insieme, mia cara!
    Adoro questo tag... le ciprie hourglass non le nomino neanche perché, anche avendole sotto casa, non avrei abbastanza reni da vendere per comprarle!
    Sogno invece anch'io di trovare marchi come NYX - il blush taupe lo voglio anch'io!, Sleek - di cui ho una decina di palette <3, Covergirl e Soap & Glory, di cui comprerei tutto solo per il packaging pop fumettoso, negli stand dell'ovs! Dateceli, vi prego! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se abitassi a Milano io credo che eviterei il Sephora di B&B per non soffrire inutilmente sulle ciprie Hourglass, almeno finchè non sia riuscita a collezionare la 50ina di reni si intendeXD
      Nei miei sogni si potranno comprare palette Sleek come l'acqua minerale: a casseXD

      Elimina
    2. Se abitassi a Milano io credo che eviterei il Sephora di B&B per non soffrire inutilmente sulle ciprie Hourglass, almeno finchè non sia riuscita a collezionare la 50ina di reni si intendeXD
      Nei miei sogni si potranno comprare palette Sleek come l'acqua minerale: a casseXD

      Elimina
  17. Adorabile non so che cittadina ormai sono e di quale paese girando così spesso, ma se ti venisse voglia di andare negli Usa,... vengo anch'io..fammi un fischio!
    Bacio speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaaaaa bene, andiamo in cerca di trucchi e Bruce???XD

      Elimina
  18. Caaaacchio. Non ne conosco uno! :-O
    Mi sento un'ignorante, che più ignorante non si può! :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Guarda, fra tutti merita una conoscenza Sleek:è il più reperibile ed ha delle palette belliffime*_*

      Elimina
  19. Hourglass, soap and glory !! Siii sono pienamente d'accordo, anche se il mio portafogli si suiciderebbe immediatamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più Hourglass per tutti! Tutte dovremmo aver diritto alle loro ciprie (ma anche blush, ma anche ombretti, suvvia)U_U Bisogna metterli nel paniere IstatXD

      Elimina
  20. Per fortuna Hourglass non mi incuriosisce per niente, anche perché con i prezzi che ha perfino mi ci terrei caldamente lontana XD E ce ne vuole! Uno stand NYX/Sleek in grazia del cielo... quello sì che farebbe comodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, dimmi cosa non ti piace di Hourglass, così mi passa un po' la voglia e soffro di menoXD
      Battiamoci per un mondo in cui Nyx e Sleek siano reperibili come Essence!:D

      Elimina
    2. Boh, non mi ispira per niente! Ok, bei packaging eleganti.. ma poi? No, non ce la faccio, non mi dice proprio niente XDD

      Elimina
  21. ah ci capiamo alla grande! anche io abito in una landa desolata d'italia e ahime se non compro online o non mi sposto non riesco a reperire nulla.
    Uno stand nyx sarebbe davvero una manna dal cielo magari in qualche sephora.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sai come mi sento vero, noi povere beauty addicted abbandonate dalla distribuzione cosmeticaXD

      Elimina
  22. Anche io sogno taupe, e per ora continuo a sognare ç.ç
    Mi pento ancora di non aver agguantato un blush hourglass da *appena* 34 reni, mi sentirò fessa per un pezzo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè soli 34 reni per Hourglass? Dove?? Armiamoci di forconi ed andiamo a recuperarli!!XD

      Elimina
  23. Comunque due dei 5 brand che hai messo saranno disponibili in Italia...ovvero Hourglass arriverà nei Sephora di tutta Italia (gradualmente ma arriverà). E Nyx aprirà dei monomarca in alcune città, tra cui anche qui a Bologna. Quindi nel caso ti serva qualcosa posso essere la tua spacciatrice! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice, quante belle notizie mi stai dando in un solo commento!!!<3

      Elimina
  24. Soap and glory, come ho fatto a non citarlo? Ah già erano solo 5 brand, non 2.000..... ciao! gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahh Gaia meno male che erano solo 5 altrimenti la sofferenza si sarebbe allungata a dismisuraXD

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)