giovedì 10 aprile 2014

They're Real di Benefit: quando succede che trovi finalmente Il Mascara

Ben trovati!
Avevo promesso questo post non una ma ben due volte (#dramatag e la Finding Mr Right)!
Ebbene, come Bridget Jones alla fine del film trova e si accasa con il suo Marc Darcy (anche se nel terzo libro Helen Fielding ci ha giocato davvero un brutto tiro e non anticipo per non turbare i vostri poveri animi da lettrici), io il mio Colin non l'ho trovato ma in compenso ho trovato lui:

Lo state guardando anche voi con i miei stessi occhi a forma di QQuore vero?

E' stato lanciato sul mercato ormai illo tempore con una pubblicità che noi fanciulle ricorderemo per le promesse che il mascara faceva, i maschietti ehm...sicuramente per altri motivi!XD
Io, da brava polla per il marketing ci sono cascata praticamente all'istante, bramandolo come se fosse l'ultima speranza per le mie ciglia rachidiche.
Vivendo in una landa desolata il Sephora più vicino alla mia dimora si ubica ad almeno 90 km. Non volendolo ordinare del tutto a scatola chiusa, per via del suo scovolino in silicone che mi destava non pochi sospetti, ho pazientemente aspettato di poterlo vedere dal vivo prima di devolvere 24 preziosissimi eurI alla causa delle mie ciglia.
2 anni, sono passati 2 anni prima di poterlo comprare. Neanche Florentino Ariza.
Finalmente, di passaggio dal Sephora di  via Roma a Torino un bel dì di Gennaio 2013 incontro LUI, che mi occhieggiava dall'espositore Benefit nella sua elegante confezione grigio antracite. Dopo averne studiato a fondo lo scovolino (di solito è la prima cosa che guardo in un mascara e li preferisco cicciotti e folti) ho deciso che questo promettente gioellino una chance l'avrebbe avuta.
Lo scovolino si presenta come un qualunque scovolino di silicone, i cui dentini permettono di abbracciare le ciglia e distribuire il prodotto.
Fonte Sephora.com (ho smarrito la mia personale foto dello scovolino, fatta ad uso del blog, e mi pesavano le terga a rifarla, chiedo umilmente venia:))

Il prodotto è mooolto nero, uno dei mascara più neri che abbia mai visto, estremamente fluido. Una volta applicato si compie il miracolo: le mie ciglia sembrano visibilmente più lunghe ed incurvate. Non volumizza eccessivamente ma compensa questa mancanza con l'allungamento eccezionale. 
Ha un'ottima durata, non cola e resiste anche alle mille volte che mi stropiccio gli occhi dimenticandomi di averli truccati. Per rimuoverlo è necessario un buon bifasico, io seguo la mia collaudata routine già vista qui.
Il prezzo è di circa 24.90 euro presso Sephora (unica profumeria a distribuire Benefit, salvo sconti per i possessori di carta black o, se siete fortunelle, la mitica gold.
Di solito io lo uso per il make-up della sera e per tutte quelle volte che ho bisogno di effetti speciali, alternandolo con il mascara da giorno, il Clinique High Impact Curling (a risciacquo, per vere terga pesanti come le mie).
Credo che fino ad ora sia il miglior mascara da me provato, con un effetto notevole alla vista ed una durata eccezionale (forse troppo!). La prova è che l'ho già ricomprato due volte e ne ho un tubetto di scorta.


E voi avete mai provato questo mascara?Ma soprattutto, avete trovato il Mr Right per le vostre ciglia?
Fatemi sapere!
Hugs & Kisses

Bridget

16 commenti:

  1. Dunque sembra che tu abbia trovato il mascara dei tuoi sogni ;D
    Però se mi dici che non volumizza molto sono perplessa, perché è ciò di cui ho maggiormente bisogno. Le mia ciglia sono moscissime XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lui!Si ahimè come spessore le mie ciglia sembravano uguali a prima,anche perché ha una formula estremamente fluida, sul versante volume jo ottenuto di più col pupa vamp che però è diventato ingestibile già ad una settimana dall'apertura:/

      Elimina
  2. Ho un campioncino di questo mascara e lo stra amo <3 le allunga tantissimo, e anche se non le rende voluminosissime, il fatto che sia nero nero fa lo stesso sembrare che ce ne siano di più. L'unica pecca è che è difficile da struccare, ma con l'olio di cocco passa la paura! Appena finirò i miei mascara comprerò la full size. Diventerà il mio mascara da sera ufficiale :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia scelta, saggia scelta *annuisce compiaciuta*:) è vero, per struccarlo necessitano le bombeXD

      Elimina
  3. Come ti capisco, mia cara!!!E´davvero LUI!il Mr Darcy dei Mascara (e comunque anch´io ho letto il terzo libro di Bridget Jones e peccato che l´ho letto via kindle o avrei lanciato il libro dalla finestra....una delusione TO-TA-LE!!!!!!!!) Tornando al nostro beneamino...davvero sto cercando un sostituto economico ma per ora nulla ;_________;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po'come il finale di how i met your mother,ma perché la fielding ha scritto il terzo libro percheeeeè?spero non ne facciano il film:/
      Io ho rinunciato alla ricerca del dupe,anche perché usandone una confezione all'anno mi sembra di ammortizzare i costi:)

      Elimina
  4. Che voglia di provarlo! Florentino ariza e' uno dei miei miti letterari non posso che dirti che questa recensione mi ha stra convinto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sentita come lui quando ho finalmente potuto comprarlo:D e l'opportunità di poterne comprare una minisize per provarlo secondo me è comodissima :) fammi sapere come ti trovi:)

      Elimina
  5. Siccome sono cretina, non l'ho comprato al Duty Free in confezione doppia a prezzo speciale... Insultami anche tu per questo misfatto! Ora lo bramo, ma non voglio prenderlo online, vedremo se mi capiterà a tiro l'unica Sephora sarda (naturalmente è dall'altra parte dell'isola, sgrunt!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè c'era una confezione doppia scontatissima al duty free? Quasi quasi prendo un volo così per diletto, solo per infilarmi nel duty free e comprarlo!XD Dai c'è di peggio che avere una Sephora dall'altra parte dell'isola: avere 2 Sephora quasi equidistanti da casa :D

      Elimina
  6. Anche io lo uso principalmente per i make-up serali e credo che non lo abbandonerò più, mi piace proprio tanto l'effetto che fa!! Anche se a volte struccarlo è una mezza impresa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un mascara, è cemento colorato di nero!:D Però funge talmente bene che gli perdono le tonnellate di dischetti struccanti che mi fa consumare!XD

      Elimina
  7. Sono in quella fase in cui lo si adocchia a distanza e si riflette se tentare di acquistarlo o meno ma sì, anche io faccio parte di quelle che sono parecchio affascinate dal suddetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a resistere alla sua elegante confezione cromata ed alla promessa di lunghissime ciglia?XD

      Elimina
  8. mi piacerebbe provare questo mascara, magari nella minitaglia da 10 euro!! poi tu ne parli benissimo... ;)
    sono contenta che tu abbia trovato il tuo mascara!!!! il mio preferito è il volum experience della debby (quello con il tappo viola)... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del Volum'experience ho apprezzato molto lo scovolino!:) Passa al lato oscuro, noi abbiamo....le ciglia lunghe!!XD

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)